Cambiamenti o cambia-menti?                      ...segue

01.12.2020

Cosa significa cambiare? A volte si crede che cambiare significhi andare in un luogo lontano, sulla Luna o stravolgere la propria vita perché così com'è non va bene...

In effetti tutto cambia continuamente, ciclicamente.

Secondo la mia esperienza cambiare significa evolvere, andare verso sé stessi, osservare cose di sé che prima passavano inosservate, fare quell'azione che si voleva fare da tempo, godere della compagnia della propria interiorità, senza giudicarsi, sorridere dentro, meravigliarsi delle piccole cose, assecondare le curiosità che sono legate ai nostri talenti... insomma una rivoluzione interiore fatta di piccoli passi ma con un grande effetto benefico.

Un cambiamento che sgorga naturale da dentro, nella tua personale modalità non in quella di un' altra persona. Come un moto ondoso lento e regolare che porta a riva nuove perle, forse sconosciute ma perfette per te, per il tuo stile e per la tua vita.

I Rimedi costituiti dai Fiori di Bach innescano e aiutano profondamente questo cambiamento, riequilibrano le emozioni che sono sbilanciate in una sola direzione affinché tutti gli aspetti interiori che ci caratterizzano possano esprimersi ed esserci di aiuto. Una spinta gentile che entra in risonanza con i tuoi bisogni più profondi, lasciando alla tua saggezza innata, naturale e vitale, sempre presente, di fare i passi giusti per te.

Vuoi essere tu, il tuo cambiamento?